-

Manifesto

La Corte dei Miracoli è un’agenzia di street casting nata a Roma che offre servizi di consulenza per quanto concerne i casting gestendo anche un roster di talenti e modell* interni.

In una realtà moderna che tende ad appiattire e smussare ogni tipo di particolarità estetica all’insegna di una ricerca utopica di un canone di bellezza perfetto, inesistente e obsoleto, La Corte Dei Miracoli decide di sfidare con audacia il conformismo e le limitazioni razziali e classiste dell’estetica occidentale.

La prima agenzia d’avanguardia di streetcasting di Roma per contribuire alla creazione di un collettivo giovane, fresco, libero e destabilizzante.

La valorizzazione dell’individualità e della eccezionalità di ogni individuo viene attuata tramite un attento studio antropologico che muta totalmente l’approccio tradizionale alla realtà rendendolo un incredibile mondo dove tutt* vengono accettati e valorizzati.

La Corte Dei Miracoli è un crocevia per chiunque sia intenzionato a realizzare la costruzione di una immagine evoluta e ribaltata del mondo, al fine di stimolare una continua curiosità e un senso di meraviglia negli spettatori.

Competenza e serietà si affiancano ad un approccio alternativo e una prospettiva distorta, al fine di portare alla luce qualcosa di inedito dal retrogusto insolito.

I saltimbanchi, gli animali rari, i tipi ambigui entrano tutti a far parte di questa grande famiglia che in virtù delle sue capacità e del suo gusto artistico e creativo riesce a traslare lo strano e l’insolito in una realtà parallela, in cui il fascino per il diverso trascende ogni convenzione sociale.

« De Roma li mejo fiori »